Specifiche dell'oggetto:
| Stile | Ciondolo da sposa personalizzato con iniziale "Something Blue" |
|---|
Design personalizzato con iniziale - Personalizza con la tua iniziale a scelta, abbinata a un piccolo cristallo decorativo, una perla blu polvere lucida e dettagli dorati; sono disponibili tre design opzionali per il cartoncino di supporto, per adattarsi al meglio all'estetica del tuo matrimonio.
Costruzione di alta qualità - Realizzato in metallo placcato oro lucido con perla blu rotonda e liscia, robusta chiusura a molla e morbido nastro di raso bianco per appenderlo, leggero per un fissaggio sicuro agli steli del bouquet da sposa.
Applicazione versatile in molteplici occasioni: il classico accessorio "qualcosa di blu" per la tradizione nuziale, ideale per decorare il bouquet della sposa, ma anche come ciondolo da tasca il giorno del matrimonio, decorazione per l'abito da sposa e centrotavola per l'addio al nubilato.
Regalo sentimentale - Un ricordo perfetto e significativo per il giorno del matrimonio, ideale come bomboniera per l'addio al nubilato o come regalo di fidanzamento per la sposa. L'iniziale personalizzata trasforma il tradizionale portafortuna in un esclusivo ricordo di nozze ricco di significato.

$
Euro
CA Dollar
Swiss Franc
Kuna







